LA PARTITA

3. La partita

3.1 Vietato utilizzare qualsiasi tipo di editor, per qualsiasi motivo. L'utilizzo dell'editor è considerato gravissimo con pene che vanno dalla perdita a tavolino della partita alla radiazione dal torneo il Mister. 

3.1.1 Sono ammesse solo le rimesse corte offensive pena la sconfitta a tavolino.

3.2 Ogni partita si svolge nel seguente modo: viene consegnato (tramite link e relativo scaricamento via web) un file denominato "SAVE" che include tutte le squadre del torneo.

3.2.1 Ogni mister dovrà caricare il SAVE e invitare nel proprio server lo sfidante indicando le credenziali di accesso.

3.2.3 Verrà organizzata un'amichevole alla prima data disponibile indicata dal gioco. La partita dovrà essere giocata con azioni importanti e velocità una tacca sopra la media, a meno di diverso accordo tra i due mister interessati.

3.3 Al termine della partita uno dei due mister posterà il risultato sul forum indicando il "riepilogo" dell'incontro e le "pagelle" del match. E' molto importante, pena la perdita a tavolino del match, che gli screen shot postati siano leggibili in tutte le loro parti.

3.4 Solitamente, ma non necessariamente, il mister che ha giocato in casa posterà gli screen richiesti.

3.4.1 Solitamente, ma non necessariamente, il mister della squadra che gioca in casa è colui che ospiterà la partita sul proprio server.

3.5 Se per ragioni di connessione non sarà possibile che la squadra ospitante possa fare da server, la partita sarà giocata egualmente ma sul server della squadra ospite.

3.6 Uno screen shot postato oltre la data di chiusura della giornata non verrà considerato e la partita sarà considerata non giocata assegnando ad entrambi i due mister 0 punti.

3.7 In ogni partita è possibile schierare fino a 12 riserve e sono ammessi fino a 3 cambi. La squadra che supererà il numero dei 3 cambi perderà a tavolino.

3.7.1 E' possibile, nel caso la squadra abbia già effettuato 3 cambi e si infortuni un giocatore, eseguire la 4° sostituzione.

3.8 Nel caso di partite interrotte per assenza di connessione, la partita dovrà essere ripresa dal momento in cui è stata sospesa aggiungendo 5 minuti extra come tempo di recupero (ad esempio: la partita va in crash al 80'. Si giocheranno altri 15 minuti 10'+5').se si blocca dopo il 90esimo la partita è da considerarsi finita quindi non si deve giocare altro.

3.8.1 Il risultato finale sarà la somma dei due risultati parziali.

3.8.2 Le squadre, nel match di ripresa, dovranno schierare gli stessi 11 in campo e in panchina presenti nel primo match e i giocatori sostituiti non vanno posti nemmeno in panchina, pena la perdita a tavolino della partita.

3.8.3 Faranno fede gli screen presi al momento della disconnessione che dovranno essere postati assieme agli screen della seconda parte della gara. Non ci si potrà basare su indicazioni (anche se condivise da entrambi i giocatori) che non siano riportate nei post (ad esempio l'ultimo screen è stato preso al 35'. Le squadre hanno continuato a giocare per altri 15 minuti prima del crash. Tutto quello che è successo dopo il 35' non viene considerato valido, anche se confermato da entrambi i mister).

3.8.4 In caso di espulsione di un giocatore e successivo crash della partita la squadra che dovrebbe rientrare in campo in 10 uomini dovrà sostituire il secondo portiere al posto del giocatore espulso.

3.8.5 Nel caso che un giocatore sia ammonito durante la prima parte del match e la partita va in crash, se nella ripresa del match subisce una seconda ammonizione verrà sostituito dal secondo portiere (come se fosse stato espulso) e il cambio non conterà per i 3.

3.9 Le partite vanno giocate generalmente con velocità una tacca sopra la media e azioni importanti. Eventuali modifiche di queste impostazioni consigliate possono essere concordate prima de match tra i due mister.

3.10 Nel caso due mister non trovino un accordo su giorni/orari potranno decidere in accordo di farsi sostituire da un vice. Nel caso all'ultimo giorno non sia trovato nessun accordo allora giocheranno i vice per entrambe le squadre (qualora i mister titolari abbiano avvisato i propri vice). Vedi anche punti 2.6.3 e 2.6.4 per quanto riguarda l'utilizzo dei vice. Se nemmeno i vice (quartetti o "lista d'ufficio") giocheranno sarà lo staff a l il verdetto della gara in base alle disponibilità date dai due mister nell'apposita sezione.

 

3.11 Nel caso un mister non giochi ( anche se giocano i vice) 3 partite di qualsiasi coppa la squadra sarà squalificata dalla coppa.