DEONTOLOGIA

8.0 Deontologia

8.1 Per quanto non indicato nel presente regolamento vige la decisione inappellabile dello staff.

8.2 Sarà possibile per ogni decisione che il Mister di una squadra non ritiene corretta fare ricorso allo staff. Lo staff deciderà in breve tempo e la decisione sarà inappellabile.

8.3 Tutte le regole indicate servono a organizzare al meglio il torneo, ma per renderlo davvero entusiasmante c'è bisogno soprattutto del contributo di tutti gli utenti.

8.4 Le parole d'ordine sono: sportività, lealtà, correttezza, gentilezza e socializzazione.

8.5 Non ci sono sanzioni nell'usare tattiche scaricate o rimesse, calcio piazzati, ecc "buggati", ognuno può fare giocare la propria squadra come meglio crede, ovvio che cercare di giocare con i propri mezzi in modo che il confronto tra di noi sia reale è piu' bello.

8.6 Come ricordato più volte non si vince nulla e il bello di questa competizione è confrontarsi tra amici, cerchiamo di confrontarci tra noi, se vogliamo giocare contro "Knap" o "il coreano di turno" possiamo farlo anche giocando contro il PC.

8.7 Detto questo lo staff consiglia di rispettare ogni avversario ad ogni condizione di gioco usando sempre (prima, durante e dopo la partita) il massimo fair play.

8.8 Sono istituti i gruppi "Critiche e lamentele FMTO" e "Proposte per FMTO" su Telegram. Chiunque avesse la necessità di fare una critica costruttiva o "distruttiva" 😉 allo staff o al torneo potrà scrivere ad uno qualsiasi degli staffer del Torneo e sarà inserito nel gruppo "Critiche e lamentele FMTO" per esporre quanto ritiene. Nel gruppo sarà presente tutto lo staff che ascolterà e, se necessario, intavolerà un confronto con il Mister.

Il gruppo "Proposte per FMTO" sarà pubblico e ogni Mister che ritiene di proporre una miglioria al torneo potrà scriverla qui. Ogni messaggio che non riguarda una proposta (scherzi, sfottò, insulti, critiche, perdite di tempo, ecc) verrà cancellato da questo gruppo.

8.9 Con l'introduzione del gruppo "Critiche e lamentele FMTO"( LINK  NON SARANNO PIU' ACCETTATE CRITICHE e/o OFFFESE allo Staff nelle chat di gruppo. Ogni messaggio in tal senso verrà CANCELLATO. Lo staff si riserva il diritto di silenziare nelle chat o, in casi estremi, esonerare o bannare i Mister recidivi.

8.10 Non sono ammessi insulti nelle chat pubbliche e si richiede il rispetto dell'avversario.