CHI SIAMO

 Football manager tournament on line nasce da un gruppo di ragazzi appassionati di fm ma che si erano annoiati della routine delle solite carriere off line e amano sfidarsi on line tra umani, gestire il club in tutto e per tutto compresa la gestione delle finanze e scoprire i giocatori non solo grazie al gioco ma anche nella realtà e seguirne i miglioramenti o peggioramenti giorno per giorno visto che come in seguito vi spiegheremo i giocatori cambiano le loro CA/PA e skill solo grazie alla realtà.

Veniamo nel dettaglio.

 Ti piacerebbe gestire una squadra come hai sempre fatto con le carriere offline su FM, ma questa volta confrontandoti con altri 70 allenatori reali? Ti piacerebbe trovarti nel mezzo di trattative vere e proprie con altri Mister come te, districandoti tra prestiti, comproprietà e vendite dirette? Ti esalterebbe puntare su giovani talenti da vedere crescere nelle fila della tua squadra? E se poi diventassi più bravo degli altri non ambiresti a cambiare squadra per giocarti non più una promozione, ma il titolo del campionato sfidando Barcellona, Chelsea, Bayern o PSG?

Ecco se tutto questo ti incuriosisce vieni a dare un'occhiata a FMTO.

FMTO è il torneo online più partecipato d'Italia nel quale ognuno di noi è il Mister, il DS e il Presidente di uno dei top team europei.

Il campionato è suddiviso in Serie A, B, C e D e dura un anno solare. Ci si sfida secondo un calendario prestabilito e ad ogni giornata avrai libero accesso a tutti i dati: risultati delle partite e classifiche squadre, marcatori, assistman, disciplina, ecc

Ogni partita sarà giocata contro Mister reali che potranno mettere in campo la propria formazione migliore, attinta da una rosa che ognuno si sarà potuto creare in un mercato reale di inizio stagione.

Un delirio assoluto! 70 ragazzi che in 2 settimane mettono da parte la loro vita sociale per vendersi e scambiarsi giocatori con contrattazioni reali in base ai crediti ottenuti in gran parte dai risultati della propria squadra durante la stagione.

E' un'esperienza coinvolgente che ti farà quasi perdere voglia di tornare all'offline!

Ma non finisce qui perché il torneo è soprattutto un modo per socializzare e nella chat dedicata a tutti i mister non mancheranno commenti sulle partite giocate e perché no anche i classici sfottò tra mister "rivali"!

... Insomma un modo per fare nuove amicizie legate dalla passione comune che si chiama Football Manager!

il torneo è completamente gratuito, serve solo passione per FM e serietà, non chiediamo altro ci pensiamo a tutto noi voi dovete solo pensare a divertirvi e creare la squadra che vincerà tutto!!


Ideatori e collaboratori :

Michael Montani

Caturelli matteo

Marco Nanni

Fabio borrello

Daniele Latino

Andrea Cantoreggi

Fabio Ceol

Luca Macarini

Tommaso Molin